LADYFEST 2011 _ 16 – 17 – 18 settembre 2011

LADYFEST ROMA 011
16  17  18 settembre 2011
Csa La Torre  via Bertero 13  Roma


Guarda lo spot video HABEMUS LADYFEST
Ascolta lo spot audio della LadyFest

Scarica qui il programma completo della LADYFEST 2011

o consultalo day by day:

VENERDì 16 SETTEMBRE

SABATO 17 SETTEMBRE

DOMENICA 18 SETTEMBRE

La Trattoriola sarà aperta tutti i giorni ore pasti.
La Cicloffina sarà aperta sabato mattina.

Per iscriverti ai workshops scrivici una brevissima presentazione, a quali workshops e un contatto telefonico a iscrizione_wsladyfest@inventati.org [AGGIORNAMENTO: i posti disponibili per i ws di BONDAGE – DRAG KING – SQUIRTING – IL CORPO NELL’ARREDO METROPOLITANO sono terminati]

Inoltre la Ladyfest accoglierà uno spazio LadyBaby dedicato alle bambine e ai bambini, in modo che anche le mamme e i papà possano facilmente partecipare. [Clicca qui per sapere ulteriori info]

Scarica il COMUNICATO STAMPA in pdf con approfondimenti e immagini del programma.

Qui la mappa e tutte le info per COME ARRIVARE al Csa La Torre

INFOLINE:  327 37 72 520 (attivo da giovedì)

A due anni dalla prima LadyFest_Roma (maggio 2009), la rete romana presenta la seconda edizione del festival, che si svolgerà dal 16 al 18 settembre presso il csa La Torre.

LADYFEST 2011  (in German, French, English, Spanish)

Continua a leggere per ulteriori info sulla rete, sulla Ladyfest, sul CAMPEGGIO e su come ISCRIVERSI.

La rete
La rete nasce dall’intreccio di progetti, desideri, abilità, curiosità, esperienze di attivismo, e soprattutto dal desiderio condiviso di abitare uno spazio pubblico a misura di lady, che aspira alla trasformazione dell’esistente a partire dalla trasformazione delle relazioni e dalla produzione di contenuti culturali radicali, senza mai rinunciare al piacere di fare festa. In questi due anni abbiamo attraversato contesti diversi – molti spazi romani, le piazze, CaseMatte all’Aquila, ZAM a Milano, altri festival ed eventi – portandoci dietro il nostro armamentario di base: un’attitudine queer-femminista come tuta da lavoro e la smania del D.I.Y. (Do It Yourself) in borsetta.

La LadyFest_011
La LadyFest_011 metterà al centro l’esplorazione degli immaginari legati ai corpi e alla sessualità, alla ricerca del punto di rottura della norma e del suo rovesciamento: dall’immaginario preconfezionato e disciplinante del potere al potere sovversivo e gioioso degli immaginari liberati. Lo faremo attraverso laboratori, performance, momenti di confronto, spettacoli, mostre, concerti, cui parteciperanno attiviste e artiste italiane e straniere. Ci sarà anche uno spazio LadyBaby dedicato alle bambine e ai bambini in modo che anche le mamme e i papà possano facilmente partecipare. Per chi viene da fuori e per chi ha voglia di viversi il festival non stop e di moltiplicare i momenti di socializzazione, sarà allestito un campeggio D.I.Y. nel parco della Torre dalla notte di giovedì 15 a quella di domenica 18.

Il campeggio
Il campeggio può ospitare al massimo 100 persone. Vi consigliamo di prenotare in anticipo per assicurarvi un posto e consentirci di conoscere preventivamente il numero delle/dei partecipanti in modo da organizzarci al meglio. Purtroppo non siamo in grado di garantire strutture e servizi per persone disabili. Nello spazio campeggio non sono ammessi cani.
Per favorire la mobilità sostenibile durante il festival, metteremo a disposizione di chi campeggia il maggior numero possibile di biciclette e forniremo mappe per l’utilizzo dei mezzi pubblici.

Iscrizione
La LadyFest_Roma_011 non ha sponsor né patrocini, ma è interamente autorganizzata e autofinanziata. Per questo la partecipazione alla LadyFest e il campeggio hanno un costo complessivo di 25 euro a persona (3 notti + ingresso a tutte le attività). Per iscrivervi inviate la scheda di iscrizione compilata all’indirizzo ladyfest011_iscrizione@inventati.org insieme alla ricevuta di pagamento. Il pagamento può essere effettuato tramite conto PayPal intestato a ladyfest011_iscrizione@inventati.org oppure tramite bonifico (per info sul bonifico scriveteci).

Rete LadyFest_Roma
#contenitore di creatività non convenzionale#

x info: ladyfest011_iscrizione@inventati.org

http://ladyfest-roma.noblogs.org/

http://csalatorre.net

LadyFest Roma è anche su Facebook

Continuando a leggere puoi trovare e compilare la SCHEDA D’ISCRIZIONE

Copia e incolla la scheda di iscrizione:

SCHEDA DI ISCRIZIONE

Nome: ____________________________________________

Telefono: __________________________________________

Paese: _____________________________________________

email: _____________________________________________

 

Numero di persone: _________

Numero di tende: ___________

Bambine/i: _________________

 

Lingue parlate/comprese: _____________________________

 

Desideri montare la tua tenda in uno spazio separato di sole donne?

SÌ  – NO

 

Vegan: SÌ  – NO

 

Altre informazioni utili (allergie, problemi medici, altro):

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Allego ricevuta di pagamento di euro: ___________________

 

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.