LADY acCALLING *GIOVEDI 21 LUGLIO

presentazione della LadyFest _011

GIOVEDI 21 LUGLIO @csa La Torre via Bertero 13 dalle h 20

aperitivo > proiezioni > live di Bianca Giovannini by Banda Jorona> djset di LadyMaru


A due anni dalla prima LadyFest, la rete LadyFest_Roma presenta la seconda edizione del festival, che si svolgerà dal 16 al 18 settembre presso il csa La Torre.
La LadyFest_011 metterà al centro l’esplorazione degli immaginari legati ai corpi e alla sessualità, alla ricerca del punto di rottura della norma e del suo rovesciamento: dall’immaginario preconfezionato e disciplinante del potere al potere sovversivo e gioioso degli immaginari liberati.

Lo faremo attraverso laboratori, performance, momenti di confronto, spettacoli, mostre, concerti, a cui parteciperanno attiviste e artiste italiane e straniere.

Ci sarà uno spazio LadyBaby dedicato alle bambine e ai bambini in modo che anche le mamme e i papà possano facilmente partecipare.

Per chi viene da fuori Roma e per chi ha voglia di viversi il festival non stop e di moltiplicare i momenti di socializzazione, sarà allestito un campeggio D.I.Y. nel parco della Torre dalla notte di giovedì 15 a quella di domenica 18.

Il programma di questa edizione è ricchissimo di eventi e ci sarà bisogno del supporto di tante. Se hai voglia di dare una mano rispondi alla call e partecipa attivamente alla tre giorni.

CLICCA QUI PER ULTERIORI INFO E LA SCHEDA DI ISCRIZIONE!

DIVENTA UNA LADY ANCHE TU!

Questa voce è stata pubblicata in PRELADYFEST. Contrassegna il permalink.