SABATO 28 MARZO–> PRE° LADYFEST 3 !

 RETE LADYFEST ROMA PRESENTA  –> SABATO 28 MARZO

 P R E L A D Y F E S T 3 "THE LADY BALERA"

@   L A   P E R L A   D E L   C O L O S S E O

VIA SAN GIOVANNI IN LATERANO 81 _ 22.30 / 6.00 a.m.

LIVE SHOW         

CORPUS CHRISTI

(ROCK’N’ROLL BLUES – ROMA)

DJ SET                 

DJ ULTRAVIOLET (ROMA)

DJ DISORDER PIXIE (TARANTO)

DJ MARTINIK (TARANTO)

VJ SET                  

KIRAVISION

+

SALETTA SENSORIALE ° MASSAGGI

BY DONYE E TUSHAR

OPEN CONSOLLE AFTER 3.30

PORTA I TUOI DISCHI!

 

leggi qui more infos :

 

Corpus Christi Duo di recente formazione nato dall’incontro della cantante dei Capputtini’i Lignu e la tastierista degli Intellectuals. la loro musica si caratterizza per sonorità rock’n’roll-blues dal sapore anni ’50, con ballate a due voci e chitarre acustiche. Imperdibili.

Dj Disorder Pixie Esperta in filosofia del (dis)ordine, scrive per Onda ock ed attualmente conduce "Pop Tones-tracce dell’underground", contenitore musicale dedicato alla scena indi(e)pendente internazionale. Attratta dal minimalismo ridondante e da ogni altro tipo di ossimoro, si diverte a testare le sue playlist direttamente su se stessa , alla ricerca di sonorità stilose, gommose, oltraggiose, in un viaggio dell’indie rock, french disco, minimal wave, post punk, mutant disco, garage beat. Quando Gary Numan si fa prestare l’eye liner da Amanda Lear.

Dj Martinik Esperto in (march)ingegneria sonora, ha scritto per Rockerilla, Sentireascoltare e Onda Rock e attualmente conduce "Pop Tones-tracce dell’underground" contenitore musicale dedicato alla scena indi(e)pendente internazionale. Biondo come un teutonico waver, custodisce nella sua valigetta i segreti di un djset alla continua ricerca di sonorità cosmiche, attraverso un concentrato emozionale di indie rock, electro, new wave, post punk, mutant disco, sapientemente alternati contro ogni rigore stilistico.

Dj Ultraviolet E’ stata dj resident al Ritual nello scorso anno. Attualmente è dj resident di Extreme Gender Art, progetto che promuove le arti performative corporee, e di SickMarylin, gran varietà al femminile. Inoltre è stata ospite di Amigdala, Karpet@Fanfulla 101, Officine, She-Rocco, etc. E’ anche è la vocalist del duo electro PlumSuckers

Donye Si muove da anni in ambito artistico tra spettacoli, installazioni, cortometraggi, videoarte, scultura, suono.: premio miglior testo teatrale al festival Opera Prima con la compagnia il Cervo Disertore. Regista di diverse opere teatrali e cortometraggi, espone nel 2008 al Tacheles di Berlino l’installazione "The mother rope project". Sempre nel 2008 è regista e montatrice televisiva di ScreenSaver per Raitre. Firma il montaggio di "Emma Dante, il gesto necessario" vincendo il Vercelli Art Movie Festival 2009. Specializzata inoltre nel campo della medicina alternativa alla Oneness School di Lugano (sviluppo personale/guarigione con la voce/apertura del nome) e nel massaggio ayurvedico e posturale, considera il massaggio una forma d’arte che dialoga con le altre forme artistiche in un rapporto reciproco di crescita finalizzato al contatto profondo con il sé.

Tushar Kazi Sazzad Hossain. il dono ancestrale del massaggio ayurvedico. Tra i promotori dll’esperimento "Take Care" al Forte Prenestino.

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in PRELADYFEST. Contrassegna il permalink.