GIOVEDI 21 MAGGIO

 1 6 .  0 0  /  18.  0 0

 

TUBA – Via del Pigneto, 19

"LADIES CON LA MACCHINA DA PRESA"
Un incontro tra tutte coloro che durante il Ladyfest vogliono effettuare delle riprese con mezzi propri (videocamera, super8, cellulare, etc.): coordinarsi prima per condividere poi i nostri girati, per un progetto di documentazione collettiva del festival. Porta il tuo mezzo, il tuo occhio e le tue idee!

1 9 .  0 0  /  2 1.  0 0


ISOLA PEDONALE DEL PIGNETO

LADY MURGA

(OPENING)

TZACATAL

Piccola ma energica formazione brass giramondo  (tromba, sax baritono e sax contralto). Le composizioni tzacataleñe sono originali e di difficile collocazione nei classici generi musicali, hanno sapore latino, cumbiesco e a tratti perfino un po’ jazz, inciampando in sonorità esteuropee.

 
21 .  0 0  /  2 3.  0 0

ANONIMA MACCHINETTE- Circonvallazione Casilina



HONEYBIRD

Trio eclettico formato nel 2007 da tre musicisti sperimentali a Roma. Suonano e cantano canzoni scritte da honeybird con strumenti, ritmi ed energie da tutto il mondo.
http://www.honeybird.net/

GIULIA TRIPOTI

Cantautrice romana che ama sperimentare nuove contaminazioni tra i generi. Esordisce nel ’97 come voce solista nello spettacolo teatrale “GiuliaFXX”. Cantante-compositrice negli Astrade, Bottega Latina, Blumenberg67, Beta Elements, Luna e Laltri, Terramaris.

 

 
2 3 .  0 0 / 0 4 .  0 0                                                                          




FANFULLA /via Fanfulla da Lodi 101
(ingresso con tessera arci + sottoscrizione libera)

SILNAYE

(live 8 bit – BARCELLONA)

Inizia il suo percorso musicale nel 2005 suonando live set techno e djset in rave e eventi di musica elettronica nella sua città, Siviglia. Dopo una lunga fase sperimentale, approda ai suoni 8 bit che ama mixare con altri elementi da sempre appartenuti al suo universo musicale: ritmi techno decostruiti, bassi elettro o hip hop, suoni robotici dei vecchi synth analogici e videogames.
www.myspace.com/silnaye


DJSET
: EVA vs EVA


VJSET: OSCAR – NIKKY

Questa voce è stata pubblicata in LADYFEST _ 2009. Contrassegna il permalink.